LUCA ZINGARETTI | Quante mogli ha avuto? Ecco la verità

Luca Zingaretti, volto di Salvo Montalabano, protagonista di una delle fiction più longeve della tv italiana il cui ultimo episodio andrà in onda l’8 marzo 2021, si è sposato due volte. Scopriamo chi sono le due mogli dell’attore nelle prossime righe di questo articolo.

Luca Zingaretti: chi sono le sue mogli?

Luca Zingaretti si è sposato per la prima volta con Margherita d’Amico, nipote di Suso Cecchi d’Amico. La coppia, che era convolata a nozze nel 1997, si è separata nel 2003 e nel 2008 ha ufficializzato il divorzio.

Durante gli anni del loro matrimonio, Zingaretti e la d’Amico hanno lavorato più volte assieme. Tra le tappe della loro collaborazione è possibile citare il documentario Gulu, debutto alla regia per l’attore, ma anche la traduzione, da parte della d’Amico, di 4 testi teatrali portati in scena dal marito.

La ex coppia ha collaborato anche al documentario Suso Racconta, dedicato alla celebre nonna della d’Amico.

Nel 2005, Luca Zingaretti ha iniziato una relazione con Luisa Ranieri, conosciuta sul set della miniserie Cefalonia. Dall’attrice napoletana, attualmente in tv con Le Indagini di Lolita Lobosco, fiction di cui Zingaretti è produttore, Zingaretti ha avuto due figlie: Emma, nata nel 2011, e Bianca, venuta al mondo nel 2015. Nel 2012, Zingaretti e la Ranieri si sono sposati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *