SERENA BORTONE | Si commuove al vaccino della madre [FOTO]

Serena Bortone è una delle conduttrici televisive più conosciute in Italia e la troviamo ogni pomeriggio con la trasmissione “Oggi è un altro giorno”. Ad ogni puntata un ospite diverso e, soprattutto, importante e conosciuto. Un post ha fatto molto parlare, proprio in questi giorni.

Serena Bortone ha infatti accompagnato la madre a fare il vaccino ed ha sottolineato anche un po di commozione. “Stamane ho accompagnato – così scrive su Facebook – mia madre, 82 anni, a fare il vaccino, prima dose. Tutto facile, indicato bene, super efficiente, personale delizioso, clima da festa. Figli con le madri, nonni con i nipoti. Mi stavo per commuovere poi ho pensato che non sarebbe stato dignitoso. E allora ho sorriso sotto la ffp2 mentre scattavo due foto di nascosto da mia madre e poi siamo andate a fare una bella colazione al sole”.

Serena Bortone | Chi è la madre

La vita privata di Serena Bortone è molto poco dettagliata. E’ sempre riuscita a tenere tutto lontano dai riflettori. Spesso comunque la conduttrice televisiva ha sottolineato quanto sia legata a sua madre Annamaria e con lei condivide anche la passione per la lettura.

Una volta ha raccontato che proprio la madre le fece imparare a memoria una parte di un libro e proprio questa le è venuta in mente per una Giornata della Memoria. “Da bambina mia madre mi fece imparare a memoria il brano che contiene questa frase. Da allora la storia di Anna Frank è entrata nelle mie viscere. La discriminazione è il peggiore dei mali. Quello da cui tutto comincia. Impariamolo a memoria.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *