Giulia, ecco chi è la fidanzata di Ghemon

Ghemon, concorrente a Sanremo 2021 con il brano Momento Perfetto, è fidanzato da anni. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla donna che ha conquistato il cuore di uno dei più raffinati cantanti del panorama italiano.

Chi è Giulia Diana, la fidanzata di Ghemon

La fidanzata di Ghemon si chiama Giulia Diana. Nata a Latina ma legatissima a Napoli (nella bio del suo profilo Instagram si definisce “naturalizzata napoletana”, è manager nel campo dell’organizzazione degli eventi. Appassionata di tatuaggi – uno è dedicato al compagno – è vegana e autrice del blog SEITANfoFICA.

La sua relazione con Ghemon dura da diversi anni. Come rivelato dal cantante stesso nel corso di un’intervista a Vanity Fair nel 2018, lui e Giulia sono stati amici per tanti anni e, una sera, si sono guardati negli occhi scoprendo che tra loro c’era qualcosa i più.

La fidanzata di Ghemon è molto attiva su Instagram, spazio social dove condivide diversi scatti della sua vita personale, così come alcune foto di coppia con il cantante di Sanremo 2021.

Ricordiamo altresì che la fidanzata di Ghemon ha compiuto 38 anni il 21 gennaio 2021. Ciò significa che è più giovane di un anno rispetto al compagno, classe 1982.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *