Giusy Ferreri, biografia: età, figlia, marito e fidanzato

Giusy Ferreri è una delle cantanti italiane più talentuose e apprezzate. Scopriamo assieme qualcosa di più sulla sua carriera e vita privata.

Età

All’anagrafe Giuseppa Gaetana Ferreri, Giusy Ferreri è diventata famosa nel 2008 arrivando seconda a X Factor (ai tempi della partecipazione al talent, aveva alle spalle diversi anni di attività nella musica, avendo iniziato, nel lontano 1998, una carriera da solista che l’ha portata a esibirsi in diversi piccoli club della penisola). Nata a Palermo il 18 aprile 1979, ha attualmente 41 anni e ne compirà 42 a breve.

Figlia

Il 10 settembre 2017, Giusy Ferreri è diventata mamma per la prima volta, mettendo al mondo la piccola Beatrice.

Fidanzato

Giusy Ferreri, che ha partecipato a Sanremo nel 2011, nel 2014 e nel 2017, è legata al 2008 ad Andrea Bonomo. Il fidanzato della cantante palermitana è un geometra. Classe 1979, è nato a Vigevano ed è accanto a Giusy Ferreri da prima della partecipazione della cantante a X Factor.

Molto riservato, è stato descritto dalla compagna come un grande papà per la loro bimba e come un uomo che, nonostante la lontananza dal mondo dello spettacolo, riesce a capirla perfettamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *