Marcella Bella, biografia: età, figli, marito, fratelli e sorelle

Marcella Bella è una delle cantante italiane più celebri e apprezzate. Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita personale.

Età

Marcella Bella, alll’anagrafe Giuseppa Marcella Bella, è nata a Catania il 18 giugno 1952. Ciò significa che ha attualmente 68 anni e che ne compirà 69 in estate.

Figli

Marcella Bella, che ha consegnato alla storia canzoni come Montagne Verdi, Io Domani, Dopo la Tempesta, Nell’Aria Nessuno Ma(giusto per citare alcuni dei suoi brani più famosi), ha tre figli: Giacomo, nato nel 1980, Carolina, classe 1992, e Tommaso, arrivato nel 1992.

Marito

Marcella Bella ha iniziato nel 1979 una relazione con l’imprenditore milanese Mario Merello, padre dei suoi tre figli. La coppia si è sposata nel 1989.

La cantante ha alle spalle una relazione con Red Canzian. La voce di Montagne Verdi e l’ex Pooh sono stati legati dal 1973 al 1974.

Fratelli e sorelle

Marcella Bella è sorella minore di Gianni. Con lei Gianni, dopo aver militato in alcune formazioni musicali della sua città, si è trasferito a Milano.  Nato nel 1947, ha partecipato a Sanremo in compagnia di Marcella con il brano Verso l’Ignoto. Lui è tra gli autori di Montagne Verdi, brano con cui la Bella ha partecipato all’Ariston nel 1972 e ancora oggi suo più grande successo.

Sposato con Paola, è padre di Chiara e Nazarena. Dall’iniziativa sua, di Mogol e Andrea Mingardi è nato il progetto benefico della Nazionale Cantanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *