CAROLINA CRESCENTINI | Ecco chi è il marito: Francesco Motta

Carolina Crescentini è una famosa attrice e doppiatrice italiana. E’ nata il 18 Aprile del 1980 a Roma ed oggi ha 40 anni. Su di lei vogliamo andare a scoprire qualcosa di più sulla vita privata e per questo motivo andremo a vedere chi è il marito.

Il marito di Carolina Crescentini è Francesco Motta, che è probabilmente conosciuto molto di più solo con il nome “Motta”. E’ un cantante oltre ad essere anche musicista. E’ nato il 10 Ottobre del 1986 a Pisa ed oggi ha 34 anni. Fa parte dei Criminal Jokers.

La sua famiglia è livornese ed ha fondato, nel 2006, il gruppo musicale Criminal Jokers che è una band nata dal busker-punk. Si è poi trasferito nella capitale, a Roma, ed ha iniziato a studiare composizione presso il Centro sperimentale di cinematografia che si trova, appunto, in città. Conosce Ludovic Bource ed inizia a comporre varie colonne sonore di film e documentari.

Il suo esordio è avvenuto cinque anni fa ed il picco è avvenuto con la partecipazione a Sanremo dove si è esibito con “Dov’è l’Italia”. Ha addirittura trionfato durante la serata dei duetti al fianco di Nada, la cantante alla quale è dedicato il film di questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *