Harry e Meghan, tutto su di loro: età, figlio, divorzio e intervista

Harry e Meghan sono probabilmente i personaggi più in voga del momento a causa dell’intervista che hanno rilasciato proprio in questi giorni. Proprio nei giorni scorsi sono stati protagonisti durante una intervista a Oprah e possiamo andare a vedere cosa hanno detto.

Innanzi tutto l’intervista è durata due ore e durante questi momenti hanno sottolineato che Meghan ha pensato al suicidio. Sono state rilasciate infatti delle rivelazioni drammatiche su quello che è Bickingam Palace. I pensieri suicidi sono nati quando era incinta a causa della pressione alla quale era stata sottoposta.

Addirittura, confessa Meghan, sarebbe stata oggetto di discussione anche la pelle di suo figlio Archie. Quanto sarebbe stata scura, di che colore era e tanto altro. Inoltre i membri della famiglia Reale hanno anche sottolineato che il nascituro non fosse nè principe nè principessa e per questo motivo hanno perfino modificato il protocollo reale.

Harry e Meghan | Chi sono

Harry e Meghan si sono sposati il 19 Maggio del 2018. Lui è il principe Harry, figlio della famiglia reale britannica mentre la sposa è Meghan Markle ed è una ex attrice di nazionalità americana.

Harry è nato il 15 Settembre del 1984 ed oggi ha 36 anni. E’ nato a Londra presso l’Ospedale St. Mary ed oggi è alto 1,86m. Il suo nome completo è Henry Charles Albert David. Meghan è nata il 4 Agosto del 1981 ed oggi ha 39 anni. E’ nata a Los Angeles, in California ed è alta 1,68 metri.

I due hanno avuto un figlio, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, che è nato il 6 Maggio del 2019 ed oggi ha poco meno di due anni. E’ nato al Portland Hospital di Londra ed il suo nome completo è Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Proprio il piccolo Archie è per ora oggetto di discussione a causa, appunto, dell’intervista che i suoi genitori hanno rilasciato ad Oprah. Qui sotto potete anche trovare il video dell’intervista.

Harry e Meghan | VIDEO INTERVISTA

Come abbiamo già detto qui di seguito puoi trovare il video dell’intervista ad Harry e Meghan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *