Heather Parisi | Chi è la figlia che si è fidanzata con Ultimo?

Heather Parisi è una ballerina oltre ad essere cantante ma anche attrice teatrale e showgirl statunitense. E’ nata il 27 Gennaio del 1960 a Los Angeles ed oggi ha 61 anni. E’ alta 1,63m ed è stata sposata per ben due volte: dal 1993 al 1999 con Giorgio Manenti e dal 2013 con Umberto Maria Anzolin.

Proprio Heater Parisi è al centro delle attenzioni, o meglio la figlia, Jacqueline Di Giacomo. La ragazza infatti si è fidanzata con Ultimo, nome in arte di Niccolò Morriconi. I due hanno infatti ufficializzato la relazione sui social e la storia a quanto pare andava avanti già da un po anche se in incognito.

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo: età

Jacqueline Di Giacomo è nata nel 2000 dal matrimonio tra Heather Parisi ed il suo ex Giovanni Di Giacomo, un ortopedico. Per Ultimo è stato molto importante sottolineare l’ufficialità di questo rapporto dopo che era uscito, finalmente, dalla storia che lo legava a Federica Lelli.

Vi era stata tra i due una crisi dopo Sanremo 2019 ed erano tornati insieme. Dopo il lockdown sembrava potessero nuovamente rimettersi ma non sono riusciti più a fidanzarsi perchè le cose non andavano più bene.

Jacqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma, come detto prima, nel 2000. Precisamente il 10 Marzo ed è la seconda figlia di Heather Parisi. La sorella, ovvero Rebecca Jewel, era nata dal matrimonio con Giorgio Manenti, primo marito della Parisi. Poi sono nati invece Elizabeth e Dylan dal secondo matrimonio, quello del 2013 con Umberto Maria Azolin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *