Paolo Calabresi, chi è il maestro Leonildo: età, altezza, figlio e moglie

Paolo Calabresi è l’attore che dà il volto al maestro Leonildo, l’insegnante di canto di Nada Malanima da giovane nella fiction La Bambina che non Voleva Cantare, tv movie ispirato all’autobiografia pubblicata dalla cantante nel 2008. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lui!

Età

Paolo Calabresi – da non confondere con il produttore Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi – è nato a Roma il 17 giugno 1964. Ciò significa che ha attualmente 56 anni e che ne compirà 57 a inizio estate.

Altezza

L’attore romano, che nel 2018 ha interpretato il ruolo di Saverio nella prima stagione della serie Baby, è alto 1,90.

Figlio

Paolo Calabresi è padre di quattro figli. Il maggiore, nato nel 1996, è il calciatore Arturo Calabresi. Difensore attualmente in prestito al Cagliari dal Bologna, è comparso, assieme al padre, in un episodio di Boris.

Moglie

Paolo Calabresi è sposato con Fiamma Consorti. La donna lavora nel mondo dello spettacolo ma non è un’attrice. Romana di nascita, è titolare di un’agenzia che si occupa di consulenze artistiche a giovani attori (tra gli artisti che segue c’è Benedetta Porcaroli, Chiara Altieri in tutte e tre le stagioni di Baby).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *