Tecla Insolia, chi è Nada: età, genitori, figli e fiction

Tecla Insolia è l’attrice che presta il volto a Nada adolescente nella fiction di Rai 1 La Bambina che non Voleva Cantare, in onda stasera a partire dalle 21.25 e ispirata a un romanzo scritto dalla cantante stessa. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Età

Tecla Insolia, che è stata tra le co-conduttrici di Sanremo 2021 accanto ad Amadeus e Fiorello, è nata a Varese il 13 gennaio 2004. Ciò significa che ha attualmente 17 anni.

Genitori

I genitori di Tecla Insolia non fanno parte del mondo dello spettacolo. Sono infatti due imprenditori che portano avanti un negozio di porte e finestre. Tecla divide la quotidianità anche con i fratelli minori Gioele e Santiago.

Figli

Tecla Insolia non ha figli.

Fiction

Tecla Insolia è una giovane artista poliedrica che, oltre ad aver partecipato a Sanremo 2020 tra le Nuove Proposte – è arrivata in finale – ha recitato in diverse fiction.

Oltre a quella dedicata a Nada Malanima è possibile citare anche L’Allieva – ha recitato nella seconda stagione della fortunatissima serie con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale – e Vite in Fuga, serie tv diretta da Luca Ribuoli e con nel cast Claudio Gioè, Anna Valle, Francesco Arca, Pierpaolo Spollon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *