Gianni Molaro, chi è: età, moglie, prezzi e atelier

Gianni Molaro è uno degli stilisti italiani più famosi in assoluto. Scopriamo qualcosa di più su di lui!

Età

Gianni Molaro, che deve la sua fama anche alla trasmissione Detto Fatto, è nato a San Giuseppe Vesuviano nel 1966. Il celebre stilista, noto soprattutto per i suoi abiti da sposa, compie quindi 55 anni nel 2021.

Moglie

Chi è la moglie di Gianni Molaro? Sulla vita privata di colui il quale è definito lo stilista dei record – ha realizzato un abito da sposa con il velo lungo oltre 300 metri – non si sa nulla di ufficiale.

Sia dalle interviste, sia da quello che condivide sul suo account Instagram, non si riesce ad evincere alcuna informazione.

Prezzi

Quanto costano gli abiti di Gianni Molaro? I prezzi delle creazioni dello stilista che ha vestito Amadeus e Giovanna Civitillo a Sanremo 2021 variano a seconda delle caratteristiche della singola creazione. Giusto per fare un esempio, ricordiamo che, nel caso degli abiti da sposa, si parte da un minimo di 3.500 euro.

Atelier

L’atelier storico di Gianni Molaro si trova nella sua città natale, San Giuseppe Vesuviano. Lo stilista campano ne ha uno anche a Roma, nella centralissima via del Babuino, una delle strade dello shopping più esclusive della capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *