Amadeus sbotta a I Soliti Ignoti: “Ma dai, gliel’ha tirata!”

Amadeus è stato al centro dell’attenzione nelle ultime settimane per essere stato il presentatore ufficiale dell’ultimo Festival di Sanremo. Il conduttore televisivo però non ha perso tempo per far nuovamente parlare di se, ovviamente in positivo e sotto un punto di vista comico. Infatti ogni sera alla trasmissione I Soliti Ignoti invita un personaggio famoso per farlo partecipare e mandare in beneficenza tutto quello che viene vinto.

E’ il caso della signora Coriandoli che si è presentata al gioco qualche sera fa. Non era mai successo infatti che un concorrente arrivasse alla fine della partita, ovvero prima del parente misterioso, dopo aver sbagliato tutte le identità.

A questo punto Amadeus non ha potuto fare altro che prenderla a ridere ma all’ultimo errore ha alzato la voce ed ha sottolineato che era veramente molto facile indovinare l’identità di quest’ultimo concorrente. “Gliel’ha tirata!”. Come a dire che aveva chiaramente detto chi fosse.

Il problema però è che Maurizio Ferrini, ovvero la signora Coriandoli, non è riuscito a capirlo. Per questo motivo, pur di non farlo andare con 0 euro alla prova del parente misterioso, la direzione dei Soliti Ignoti gli ha permesso di scegliere tra tre buste per determinare il valore di ingresso per l’ultima sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *