Cristina Marino, chi è la compagna e fidanzata di Luca Argentero: età e figli

Cristina Marino è la fidanzata di Luca Argentero. E’ una famosa attrice italiana che, nonostante la giovane età, ha recitato anche in film di grandissimo successo. In questi anni è stata molto importante perchè è diventata anche la fidanzata di Luca Argentero. La loro storia d’amore è finita su tutti i giornali ed hanno anche avuto una figlia, Nina.

Cristina Marino è nata nel 1991 e suo padre era siciliano. La madre invece era pugliese. E’ cresciuta a Milano e fin da piccolina è stata sempre veramente bellissima. E’ stata testimonial, già da bimba, di diversi brand famosi. Aveva anche intrapreso la carriera da modella e successivamente quella da indossatrice.

Sembra che la sua aspirazione fosse quella di entrare nel mondo dello spettacolo. Poi ha lavorato anche sul set di Vacanze ai Caraibi e proprio lì ha conosciuto Luca Argentero. Ai tempi l’attore italiano era già sposato ma qualche mese dopo ha confermato il divorzio e quindi ha potuto ufficializzare il fidanzamento con Cristina Marino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *