Myrta Merlino, chi è la fidanzata di Marco Tardelli [FOTO]

Myrta Merlino è probabilmente una delle giornaliste più conosciute in Italia e da qualche tempo è anche la fidanzata di Marco Tardelli. Il campione italiano che ci ha fatto gridare in quel mondiale del 1982 ha infatti ufficializzato il proprio fidanzamento dopo il divorzio dall’ex moglie.

Myrta Merlino è nata a Napoli nel 1969, precisamente il 3 Maggio e dopo aver conseguito la laurea in scienze politiche inizia a lavorare presso la Comunità Europea ed all’interno del Mercato Interno. La carriera giornalistica inizia nel 1994 con il lavoro a Il Mattino e diventa professionista molto velocemente.

Il suo esordio in tv avviene a Mixer, un programma su Rai 2 e si è occupata di tematiche socio-economiche. Successivamente diventa responsabile di programmi molto importanti tra cui anche Mister Euro.

Myrta Merlino | Vita privata

E’ stata la moglie di Domenico Arcuri, un amministratore delegato di Invitalia ed ha anche tre figli: si tratta di Pietro e Giulio che ha avuto in gioventù e poi la più piccola Caterina, avuta dal matrimonio con Arcuri. Adesso è la fidanzata di Marco Tardelli, gran giocatore della nazionale italiana oltre che della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *