Alessandra Amoroso: età, fidanzato e vita privata

Alessandra Amoroso, ospite dell’ultima puntata di stagione di C’è Posta per Te, è una delle voci femminili italiane più amate. Vincitrice dell’ottava edizione di Amici, è da più di dieci anni sulla cresta dell’onda. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei e sulla sua vita privata.

Età

Alessandra Amoroso, che ha un bellissimo rapporto di amicizia con Emma Marrone, è nata Galatina, provincia di Lecce, il 12 agosto 1986. Ciò significa che ha attualmente 34 anni e che ne compirà 35 nell’estate 2021.

Fidanzato

Alessandra Amoroso è stata fidanzata per diversi anni con Stefano Settepani, produttore esecutivo e storico collaboratore di Maria De Filippi. Proprio dietro le quinte di uno dei programmi della moglie di Costanzo è nato l’amore, finito nel 2019. Nel gennaio 2020, infatti, dopo diverse settimane di crisi la Amoroso ha ufficializzato su Instagram la rottura, avvenuta circa un mese prima per ragioni che la cantantenon ha voluto esplicitare sui social.

Vita privata

Sulla vita privata di Alessandra Amoroso dopo la fine della storia con Settepani non si sa nulla. La cantante, infatti, si è concentrata sul lavoro – ha pubblicato il singolo Pezzo di Cuore, duetto con la grande amica Emma – e sui social pubblica solo dettagli relativi alla sua vita professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *