C’è Posta per te, ecco la storia di Piera: busta aperta o busta chiusa?

“I miei figli mi accusano perchè dicono che sono scappata di casa per stare con il mio attuale compagno”. E’ la storia di , che ha conosciuto un uomo quando aveva 23 anni. I due si sono fidanzati e sono andati in Svizzera dove hanno avuto tre figli.

Purtroppo però tutto andò male ed il compagno non era più la stessa cosa di prima. “I miei figli non hanno avuto un’infanzia facile perchè sono cresciuti con un padre che dava divieti ed una mamma in difficoltà”.

Verso il marito provava dunque indifferenza quando è scappata dalla Svizzera, ed anche lui provava la stessa cosa. Un giorno scopre che lui aveva un’amante. “Ho capito il motivo per il quale non era affettuoso con me”. Dopo una scenata il marito ha fatto arrivare la ragazza a casa che gli spiega tutto.

Antonio e Giovanni adesso sono a C’è Posta per te e sono stati chiamati dalla madre che vuole provare a recuperare il rapporto.

La storia di Piera a C’è Posta per te

La seconda storia della serata è quella raccontata da Piera. E’ una madre di tre figli che ha l’obiettivo di recuperare il rapporto con i suoi due figli. Sono Antonio e Giovanni e con loro non ha più rapporti da ormai tre anni.

Il legame si è spezzato quando ha deciso di interrompere il matrimonio con il loro padre e poi ha iniziato una nuova vita con un nuovo compagno. A 23 anni, come già detto sopra, ha incontrato l’uomo che poi diventò suo marito ed era convinta di essersi innamorata. Da questo matrimonio sono nati proprio Antonio e Giovanni. La famiglia si trasferisce in Svizzera ma purtroppo il matrimonio non è ottimo.

Infatti Piera decide di lasciare il marito e scappare. E’ anche convinta di essere stata tradita e prova a capire qualcosa con il suo vecchio marito. A questo punto Piera va via e lascia i suoi figli. Adesso a C’è Posta per te, prova a recuperare il rapporto.

Busta aperta o busta chiusa?

Dopo un po di tempo passato a discutere con Maria De Filippi era finalmente arrivato il momento di decidere aprire o chiudere la busta. I due ragazzi erano convinti fin dal primo momento di chiudere la busta.

Fortunatamente però Maria De Filippi è riuscita con le proprie parole a convincere i ragazzi ad aprire la busta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *