Quando esce Lolita Lobosco 2? Ecco la data ufficiale

Si è conclusa con l’ultima puntata del 14 Marzo 2021 la prima stagione di Lolita Lobosco ed i fan sono già alla ricerca di tutte le informazioni su quella che dovrebbe essere la seconda stagione. Infatti la serie è andata veramente bene e gli ascolti hanno confermato che le aspettative sono assolutamente state confermate.

Quando esce Lolita Lobosco 2? La data ufficiale potrebbe essere confermata a breve anche se ancora da parte della Rai non vi è stata una vera e propria comunicazione ufficiale su quello che sarà il futuro di questa serie poliziesca. Non si sa ancora se vi sarà un nuovo ciclo di puntate. Ciò che possiamo dirvi è che attualmente è molto complicato poter effettuare nuove riprese a causa dei vari problemi legati alla pandemia di questi anni.

Sicuramente non sarà semplice programmare la registrazione di Lolita Lobosco 2 ma senza dubbio si farà. E’ praticamente impossibile che la Rai possa farsi scappare un personaggio che in così poco tempo è riuscito a raggiungere un successo così elevato.

Lolita Lobosco è Luisa Ranieri ed è la protagonista di questa serie. Narra infatti le vicende poliziesche della poliziotta. Dopo aver lavorato al nord infatti viene trasferita a Bari e si ritrova a lavorare con una squadra solo ed esclusivamente composta da maschi. Le indagini sono sempre molto complicate e sempre intricate. Fortunatamente, grazie alla sua bravura, riesce a portare sempre a termine tutti i vari problemi che le si presentano nel corso della storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *