Francesco Venditti, ecco perché è figlio di Simona Izzo

Se in questo momento ti stai chiedendo chi sia il figlio di Simona Izzo all’interno di questo articolo troverai la risposta. Suo figlio infatti è Francesco Venditti. Leggendo il cognome capirai immediatamente anche chi è il padre. Si tratta, infatti, di Antonello Venditti, il noto cantante italiano. Ma come è possibile?

Simona Izzo, famosa doppiatrice italiana, ebbe infatti una storia d’amore proprio con Antonello Venditti. I due si sposarono negli anni ’70 ma il matrimonio non andò a buon fine e qualche anno dopo divorziarono. Uno dei frutti di quella coppia fu però Francesco Venditti.

Oggi Francesco fa parte del mondo dello spettacolo. E’ infatti un attore oltre ad essere doppiatore ed è anche padre di quattro figli. E’ nato nel 1976, precisamente il 27 Agosto e si è ritrovato a vivere come tutti i figli di divorziati. La sua giovinezza è passata un po dalla madre ed un po dal padre. E’ cresciuto infatti tra la passione della musica e quella per la recitazione.

Francesco Venditti si è sposato con Alexandra La Capria e come abbiamo già detto ha 4 figli. Le età sono molto diverse: infatti la più grande ha 21 anni mentre il più piccolo ha nove mesi. In mezzo poi vi sono una ragazza da 19 anni ed un bimbo di 4 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *