Paul Gascoigne, chi è: età, patrimonio, moglie, figli e fidanzata

Paul Gascoigne è un ex calciatore e allenatore inglese, considerato tra i simboli del calcio oltremanica. Sarà tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021, in partenza stasera e condotta da Ilary Blasi.

Età

Paul Gascoigne è nato a Dunston il 27 maggio 1967. Ciò significa che ha attualmente 53 anni e che ne compirà 54 tra pochi mesi.

Patrimonio

Il patrimonio di Gascoigne è pari a circa 26 milioni di sterline. Soprannominato Gazza, l’ex calciatore ha sperperato gran parte del suo denaro per via degli eccessi nell’assunzione di stupefacenti.

Moglie

Paul Gascoigne è stato sposato dal 1996 al 1998 con Sheryl. La donna, che ha oggi 56 anni, nel 2009 ha pubblicato un libro autobiografico raccontando degli anni di abusi subiti da parte dell’ex calciatore.

Figli

Paul Gascoigne è padre di tre figli: Bianca, classe 1986, Mason, e Regan, nato nel 1996 dalla relazione con Sheryl (l’ex calciatore, che ha vestito per tre anni la maglia della Lazio, ha adottato i figli che la donna ha avuto dal suo primo matrimonio).

Fidanzata

Chi è la fidanzata di Paul Gascoigne? L’ultima relazione nota dell’ex calciatore è stata con una donna di nome Wendy Leech, mamma single di 44 anni, che lo ha lasciato dopo aver visto un video in cui Gazza beveva una birra con un amico violando la quarantena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *