Casa di Carta 6 si farà? Ecco la verità

Casa di Carta è una delle serie tv più amate in assoluto. Dall’esordio nel 2017, milioni di persone hanno seguito le avventure del Professore e della sua banca. Arrivata alla quarta stagione, rilasciata su Netflix nell’aprile dello scorso anno, l’avventura dei ladri più famosi del mondo continua ad affascinare.

I fan sanno da diversi mesi che la quinta stagione si farà. La conferma è arrivata dal profilo Instagram di Netflix con una foto di Alvaro Morte – il Professore – e Pedro Alonso – Berlino – e la caption “Questa foto di @alvaromorte e @pedroalonsoochoro sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La casa di carta”. E la sesta? Scopriamo assieme la risposta nelle prossime righe!

Casa di Carta 6 si farà?

La Casa di Carta 6 non si farà e la cosa è nota già da tempo. A comunicarlo è stata ancora una volta la casa di produzione, con una foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Netflix che mostra l’iconica maschera della banda e riporta la seguente caption multilunga: “El atraco llega a su fin. #LaCasaDePapel5⁣ – The heist comes to an end. #LaCasaDePapel5 ⁣
⁣- Este atraco está chegando ao fim. #LaCasaDePapel5“.

Niente sesto per gli appassionati di Casa di Carta. Poco male, in quanto la serie ha ancora tanti filoni narrativi da sviluppare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *