Sonia Lorenzini, chi è: età, fidanzato e grande fratello

Sonia Lorenzini è un’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente de Il Grande Fratello Vip 5. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei!

Età

Sonia Lorenzini è nata ad Asola, provincia di Mantova, il 27 febbraio 1989. Ciò significa che ha attualmente 32 anni.

Fidanzato

Chi è il fidanzato di Sonia Lorenzini? L’influencer e designer di gioielli – la sua linea si chiama Vitaliana – è attualmente single. La 32enne ha concluso nel 2020 una convivenza con Federico Piccinato, ex portiere della Roverbellese ed ex corteggiatore di Uomini & Donne.

Proprio nel salotto di Maria De Filippi ha conosciuto Sonia Lorenzini. La loro storia d’amore non è però iniziata subito. L’influencer, infatti, aveva inizialmente scelto un altro corteggiatore, il suo allora già ex Emanuele Mauti.

Nell’autunno 2020, il nome di Sonia Lorenzini è stato accostato a quello di Eros Ramazzotti. Il cantante, in quel periodo fresco di ufficializzazione della separazione da Marica Pellegrinelli, ha però smentito le voci in merito a una loro storia d’amore.

Grande Fratello

Alla fine del 2020, Sonia Lorenzini è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5. La ex tronista di Uomini & Donne è stata eliminata il 28 dicembre 2020 a seguito di una sfida al televoto con Samantha De Grenet, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *