Gianna Fratta, chi è la moglie di Piero Pelù

Gianna Fratta è la moglie di Piero Pelù, uno dei più importanti cantanti italiani che è ancora in attività. La sua carriera da cantante inizia intorno alla fine degli anni ’80 quando ha fondato il gruppo Litfiba che ha fatto la storia della musica italiana fino al 1999 quando li ha mollati per diversi problemi interni. A quel punto Piero Pelù ha iniziato a cantare singolarmente fino ad arrivare al 2020 quando ha partecipato con la canzone “Gigante” al Festival di Sanremo.

Gianna Fratta, la moglie di Piero Pelù, è nata il 22 Agosto del 1973 ad Erba ed è nata sotto il segno del Leone. E’ una famosa direttrice d’orchestra oltre ad essere una pianista italiana di successo. Sin da quando era piccola si è avvicinata al mondo della musica e soprattutto al pianoforte.

Studia questo strumento presso il Conservatorio e ne esce con il massimo dei voti. Inoltre si specializza in direzione d’orchestra. Tra i suoi compagni di studio vi sono nomi di altissimo livello. Oltre alla musica, Gianna Fratta è laureata in Giurisprudenza. Durante la sua carriera da pianista ha vinto diversi premi sia nazionali che internazionali.

Piero Pelù e Gianna Fratta si sono sposati qualche tempo fa dopo che il cantante italiano aveva sottolineato che non avrebbe voluto sposarsi perchè non credeva al matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *