Fausto Zanardelli, chi è: età, moglie, carriera e canzoni

Fausto Zanardelli è uno dei due membri dei Coma_Cose il gruppo che ha partecipato anche all’edizione del Festival di Sanremo 2021. Questo duo propone musica rap anche se mista all’elettronica. Sono diventati famosi proprio grazie al palco dell’Ariston dove hanno fatto una bellissima figura ed in questo periodo sono anche tra le canzoni più ascoltate. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Fausto Zanardelli.

Chi è Fausto Zanadrelli

  • Nome: Fausto
  • Cognome: Gramellini
  • Data di nascita:  21 novembre 1978
  • Segno zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Gavardo (Brescia)
  • Nome d’arte: Fausto Lama

Biografia

Fausto Zanardelli è nato il 21 Novembre del 1978 a Gavardo, un paese in provincia di Brescia. Il suo nome d’arte è Fausto Lama e proprio su di lui avevamo fatto un articolo di approfondimento qualche tempo fa. Era noto anche con il nome di Edipo prima di stringersi nel gruppo dei Coma_Cose. Ha stretto diverse collaborazioni durante i primi anni della sua carriera tra le quali si sottolinea quella con Dargen D’Amico. Ha pubblicato infatti, grazie alla sua casa discografica, diversi lavori che lo hanno fatto conoscere nel panorama musicale italiano.

Fausto Zanardelli: moglie

La moglie di Fausto Zanardelli è Francesca Mesiano, ovvero l’altra componente del duo Coma_Cose. Proprio questa è una delle cose più belle di questo duo, ovvero il fatto che sono uniti anche a livello sentimentale. Certamente può diventare un problema in alcuni casi, magari nel momento in cui si devono prendere decisioni importante, ma a livello di affinità è molto utile che i due siano una coppia anche nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *