Francesca Mesiano, chi è: età, altezza e Coma_Cose

Francesca Mesianè una cantante italiana conosciuta perchè fa parte del gruppo Coma_Cose. Il duo è stato tra i grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2021 ed oggi la loro canzone è addirittura tra le più ascoltate in Italia. Sono riusciti ad unire un ottimo ritmo a delle belle parole ed hanno ricevuto diverse gratificazioni da parte dei più grandi esperti di musica italiana.

Chi è Francesca Mesiano

  • Nome: Francesca
  • Cognome: Mesiano
  • Anno di Nascita: 1990
  • Luogo di nascita: Pordenone
  • Nome d’arte: California

Biografia

Francesca Mesiano, il cui nome d’arte è California, è nata a Pordenone nel 1990, anche se vive a Milano da oltre 10 anni, dove si è diplomata in scenografia. Non si conosce la data di nascita ma ciò che sappiamo è che fin da quando era piccola ha inseguito il suo sogno di diventare una cantante, anche se prima di unirsi a Fausto Zanardelli (nome d’arte di Fausto Lama) ha lavorato come DJ, falegname e designer. Il destino l’ha portata a “sbancare il lunario” in un negozio di zaini nel 2016, dove si è trovata a lavorare proprio con Fausto, che non aveva ancora trovato la sua dimensione nel mondo della musica.

La fortuna dei Coma_Cose è iniziata nel 2017 quando, dopo poco tempo dall’aver formato il gruppo, sono stati ingaggiati dalla casa discografica Asian Fake e con loro hanno pubblicato Inverno Ticinese, il primo disco. Si fanno dunque notare all’interno di diversi talk show tra cui anche quello con Alessandro Cattelan e nel 2018 li contatta Phoenix, una band internazionale che li porta in diversi concerti di Parigi.

Vita privata

I due artisti sono legati sentimentalmente, oltre che professionalmente. Il rapporto molto stretto è testimoniato anche dalla grande simbiosi che traspare dalle loro canzoni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *