Angela Rende, chi è la bellissima moglie di Amaurys Perez

Angela Rende è la donna che, dal 2006, è moglie dell’ex campione di pallanuoto e allenatore Amaurys Perez. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei!

Chi è la moglie di Amaurys Perez

Angela Rende, di professione insegnante, è la moglie di Amaurys Perez. Il pubblico italiano ha iniziato a conoscerla quando, nel corso della terza stagione di Pechino Express, ha gareggiato assieme al marito. In gara come Gli Sposati, hanno iniziato il loro percorso nell’adventure game a partire dalla sesta tappa.

La coppia vive a Rende con i tre figli Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. Parlando della vita da genitori nel corso di una puntata di Vieni da Me, hanno confessato di avere avuto forti difficoltà nel mettere al mondo il primogenito.

In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto”

Hanno altresì specificato che, dopo aver deciso di adottare, Angela è rimasta incinta. Oggi sono felici genitori di tre bimbi e nemmeno il gossip – mai confermato – sul flirt di lui con Alessia Mancini all’Isola dei Famosi 2018 è riuscito a scalfire il loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *