Taylor Mega, l’incredibile prima e dopo: FOTO

Taylor Mega è probabilmente una delle show girl più conosciute in Italia ed è stata molto chiacchierata a causa di alcune modifiche chirurgiche fatte sul proprio corpo. Infatti Taylor Mega il picco del suo essere famosa è arrivato quando si è scoperto che aveva delle relazioni con personaggi molto famosi.

Uno dei primi ad essere noto è stato Flavio Briatore che con lei ha trascorso con le delle vacanze all’Arcipelago della Maddalena. Giustamente tantissime sono state le dicerie su questa coppia e soprattutto tantissime sono state le discussioni sul fatto che Taylor Mega era completamente cambiata da prima.

Andiamo infatti a vedere all’interno di questo articolo un vero e proprio approfondimento su Taylor Mega prima e dopo. Il suo fisico è certamente da urlo ma sembra proprio che la magnifica showgirl abbia fatto delle modifiche sui propri zigomi oltre che sulle labbra. Le stesse sono veramente molto carnose e, nonostante la sua giovane età, sembra proprio che sia molto ma molto “rifatta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *