Michele La Ginestra, chi è: età, altezza, moglie, figli

Michele La Ginestra è un famoso attore di teatro e fiction televisive. Molti di voi lo conoscono probabilmente per averlo visto all’interno della fiction “I Cesaroni” su Canale 5 ma è stato protagonista anche da vari altri film e commedie. E’ diventato noto per il film Matrimoni e altre follie, dove interpreta Orazio, un padre molto premuroso che è protagonista di vari episodi divertenti insieme all’ex moglie. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla vita privata dell’attore.

Michele Ginestra è nato a Roma il 7 Novembre del 1964 ed oggi ha 57 anni. E’ del segno zodiacale dello Scorpione e la sua altezza è all’incirca di 1,80m per 78kg. Durante la sua carriera, oltre a lavorare in film e commedie, è stato molto attivo nel teatro. Ha recitato infatti per diversi spettacoli importanti tra i quali si sottolinea il Rugantino ma anche C’eravamo tanto amati. Opere che hanno sicuramente lasciato un segno positivo nel pubblico presente in sala.

Michele La Ginestra: moglie e figli

Michele La Ginestra ha una vita privata che è stata spesso sotto i riflettori. Ha rilasciato un’intervista qualche anno fa dove parlava appunto della moglie Elisabetta. I due dopo il matrimonio hanno anche avuto due figli.

Sua moglie è un avvocato ed i due si sono conosciuti appunto durante le varie lezioni universitarie. Inoltre uno dei due figli di Michele La Ginestra si chiama Alessandro. Sull’altro invece non si hanno tante informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *