Tiziana Giardoni, chi è: età, carriera, Stefano d’Orazio, figli

Tiziana Giardoni è stata la moglie e l’amore della vita di Stefano d’Orazio, ex batterista dei Pooh, venuto a mancare lo scorso 6 novembre 2020 all’età di 72 anni.

Prima di incontrare Tiziana, il suo grande amore, Stefano d’Orazio ha avuto una vita sentimentale piuttosto. Il musicista è stato legato per anni con la collega Lena Biolcati e in seguito con l’annunciatrice televisiva Emanuela Folliero.

Tiziana Giardoni, chi è

Tiziana Giardoni si è innamorata di d’Orazio nel 2005 e dopo 12 anni di fidanzamento e di convivenza lo ha sposato con rito civile. 22 anni più giovane del batterista, la Giordani ha condiviso il mondo dello spettacolo con Stefano d’Orazio, ma dietro le quinte. La donna, infatti, è una manager e organizzatrice di eventi molto apprezzata.

Della sua vita privata conosciamo molto poco, perché ha sempre cercato di tenerla lontana dai riflettori. Non sappiamo quali amori abbia avuto prima di Stefano d’Orazio e nemmeno se abbia figli.

Quello che è certo è che i due sono stati una coppia molto romantica e affiatata. Grazie all’autobiografia di d’Orazio Non mi sposerò mai – Come organizzare il matrimonio perfetto senza avere alcuna voglia di sposarsi scopriamo che il musicista fece una proposta di matrimonio molto particolare. Durante un concerto dei Pooh all’Arena di Verona, d’Orazio si inginocchiò davanti a tutti e le chiese di sposarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *