Rosalinda Cannavò, chi è: età, fidanzato e film

Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, è una celebre attrice e influencer. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei.

Chi è Rosalinda Cannavò

Nome: Rosalinda

Cognome: Cannavò

Data di nascita: 26 novembre 1992

Luogo di nascita: Messina

Profilo Instagram: @adua.del.vesco

Segno zodiacale: Sagittario

Rosalinda Cannavò è una celebre attrice e influencer. Originario di Messina, si è trasferita a Roma da giovane. Si è inizialmente dedicata alla danza, salvo poi frequentare corsi di recitazione e dizione. Il suo esordio sul piccolo schermo risale al 2012 ne L’Onore e il Rispetto.

La Cannavò, che ha attualmente 29 anni e ne compirà 29 in autunno, ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. In questo reality, si è classificata settima.

Fidanzato

Rosalinda Cannavò è attualmente fidanzata con Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter e della sua prima moglie Roberta Termali. La coppia si è conosciuta nella Casa di Cinecittà, quando Rosalinda Cannavò aveva una storia con Giuliano Condorelli.

Durante il suo periodo nella Casa, Rosalinda Cannavò ha incontrato Gabriel Garko, che ha fatto coming out affermando che la loro storia, risalente a diversi anni prima, era stata costruita ad arte.

Film

Rosalinda Cannavò ha lavorato tanto sul piccolo schermo. Oltre a L’Onore e il Rispetto, tra le fiction del cui cast ha fatto parte è il caso di ricordare anche Il Peccato e la Vergogna 2, Il Bello delle Donne… Qualche Anno Dopo, Furore, Non è Stato Mio Figlio, Rodolfo Valentino.

L’attrice siciliana ha recitato anche in film? La risposta è affermativa! Nel 2014 ha fatto parte del cast di Sapore di Te di Carlo Vanzina e nel 2018 del film Loro, pellicola di Paolo Sorrentino dedicata a Silvio Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *