Lisa Lelli: chi è la moglie di Daniele Silvestri? Età, lavoro

Lisa Lelli è la moglie di Daniele Silvestri, il popolare cantautore romano che stasera sarà ospite della trasmissione Via Dei Matti n° 0 su Rai3 condotta da Stefano Bollani e Valentina Cenni.

Lisa Lelli, chi è

Lisa Lelli è la donna che ha saputo conquistare il cuore di Daniele Silvestri, dopo la dolorosa separazione con l’ex moglie Simona Cavallari. Oltre a essere stata la consulente creativa di Silvestri, Lisa Lelli è un’attrice talentuosa.

La Lelli ha recitato in diversi film e serie tv, tra cui Boris, Io ti assolvo, 13dici a tavola e Donna Detective.

Lisa Lelli e Daniele Silvestri si sono fidanzati nel 2009 e tre anni dopo, nel 2012, sono convolati a nozze. La coppia ha scelto di sposarsi in un suggestivi agriturismo ad Anguillara, sul lago di Bracciano con pochi, cari amici.

Tra i vip presenti, ci sono stati gli attori Rocco Papaleo, Valerio Mastrandrea e i colleghi e amici Max Gazzè e Nicolò Fabi.

Nel 2014 dalla loro unione è nato il piccolo Oliver, il terzo figlio di Daniele Silvestri. Il musicista ha altri due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon, nati dal matrimonio con l’attrice Simona Cavallari, rispettivamente nel 2002 e nel 2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *