Lucilla Agosti, chi è: età, Andrea Romiti, dove vive

Lucilla Agosti è una celebre attrice e conduttrice, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua carriera e vita privata.

Chi è Lucilla Agosti

  • Nome: Lucilla
  • Cognome: Agosti
  • Data di nascita: 8 settembre 1978
  • Luogo di nascita: Poggibonsi
  • Profilo Instagram: @lucillagosti
  • Segno zodiacale: Vergine

Lucilla Agosti è una conduttrice e attrice che ha attualmente 42 anni e ne compirà 43 in autunno. Figlia di un radiologo e di un’insegnante di disegno, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo a teatro, recitando in una riproposizione de La Strana Coppia.

Si è trasferita giovanissima sotto la Madonnina, dove ha passato il provino per Rete A che le ha permesso di diventare la conduttrice di Azzurro, programma dedicato alla musica italiana.

Attrice in diversi film – tra cui la pellicola Febbre di Alessandro D’Alatri, nel 2008 ha condotto il DopoFestival. Ha lavorato molto anche in radio. Dal 2007 al 2009 è stata ai microfoni di Radio Monte Carlo per RMC Magazine, mentre nel 2011 è approdata a R101, dove ha condotto Capodanno in Radio.

Si potrebbe andare avanti ancora molto a parlare delle tappe salienti della sua carriera che, per esempio, comprende anche la presenza nel cast di Distretto di PoliziaCento Vetrine.

Il 23 marzo 2021 ha anche debuttato come scrittrice con il libro Se Esplodi Fallo Piano, uscito per i tipi di Mondadori.

Andrea Romiti

Andrea Romiti è il compagno storico di Lucilla Agosti. Lavora nell’ambito della finanzae con l’attrice e conduttrice ha avuto tre figli: Cleo, nata nel 2011, Diego, arrivato due anni dopo, e Alma, la più piccola, venuta al mondo nel 2017.

Dove vive

Lucilla Agosti, nel cui passato c’è anche la conduzione di All Moda, altro programma cult dei primi anni 2000, vive attualmente a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *