Michela Pandolfi, chi è la moglie di Giampiero Mughini

Michela Pandolfi è una costumista affermata, moglie del giornalista e sfegatato juventino Giampiero Mughini, da quasi 30 anni.

Michela Pandolfi, chi è

Oltre alla sua smisurata passione per il calcio e per l’arte (la sua casa è stata soprannominata Il Muggheneim), Mughini ha un altro grande amore. Il giornalista, infatti, ama la stessa donna da circa 30 anni: Michela Pandolfi.

Classe 1957, originaria di Milano, la Pandolfi è una costumista talentuosa e stimata, con una carriera notevole alle spalle. È probabile che i due si siano conosciuti proprio dietro le quinte di una trasmissione televisiva.

In un’intervista riguardo alla moglie Giampiero Mughini ha raccontato di come fosse rimasto sorpreso quando a un appuntamento, prima di fidanzarsi,  Michela gli fece trovare i biglietti del cinema già pagati.

La coppia per scelta non ha avuto figli, ma sappiamo che Michela Pandolfi è mamma e perfino nonna, frutto di una relazione precedente con un altro uomo.

Negli ultimi tempi il giornalista si è sbottonato e ha confidato diversi aneddoti sulla sua compagna. Ha raccontato, per esempio, che quando lui e Michela vanno in giro a fare shopping insieme, è proprio lui a dare consigli di moda a lei, sebbene sia una nota costumista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *