Christian De Sica: chi sono i suoi figli?

Christian De Sica è sposato dal 1980 con Silvia Verdone, sorella di Carlo. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Brando e Maria Rosa. Scopriamo qualcosa di più su di loro.

Chi è e cosa fa Brando De Sica?

Brando De Sica è nato a Roma il 10 marzo 1983. Ciò significa che ha da poco compiuto 38 anni. Attore e regista, ha esordito sul grande schermo nel 1993 con una piccola parte in Anni ’90 – Parte II.

Laureato in Arte e Cinema con indirizzo registico presso l’Università della California del Sud, è comparso anche in A Spasso nel Tempo di Vanzina.

Dietro la macchina da presa ha esordito nel 2008 con Parlami di Me. Nel 2018 e nel 2019, ha affiancato il padre nella regia dei film Amici Come Prima Sono Solo Fantasmi.

LEGGI ANCHE: Christian De Sica, chi è: età, Silvia Verdone, Massimo Boldi

Chi è e cosa fa Maria Rosa De Sica?

Maria Rosa De Sica è la secondogenita di Christian e di Silvia Verdone e la sorella minore di Brando. Nata a Roma il 24 giugno 1987, ha attualmente 33 anni e ne compirà presto 34. Laureata presso l’Istituto Europeo di Design, ha fondato, assieme al marito Federico Pellegrini, il brand di abbigliamento Mariù De Sica.

La svolta per lei è arrivata nel 2013, quando, durante le sfilate milanesi, ha presentato la sua prima collezione A/I (nel settembre 2012 aveva invece lanciato una capsule collection con una deliziosa ispirazione vintage).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *