Melissa Satta: avete mai visto suo figlio?

Melissa Satta, ospite della puntata di Stasera tutto è Possibile, è una delle showgirl e conduttrici più famose in Italia.

Seguitissima su Instagram, non è solo una professionista realizzata che narra ogni giorno la sua routine sportiva sui social, ma anche un’amorevole mamma. Chi è suo figlio? Scopriamolo assieme nelle prossime righe di questo articolo.

Chi è il figlio di Melissa Satta?

Il figlio di Melissa Satta si chiama Maddox Prince Boateng. Il bimbo è nato a Dusseldorf il 15 aprile 2014 ed è frutto dell’amore tra la Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Incontratisi nel 2011, Boateng e la Satta si sono sposati nel 2016 a Porto Cervo.

Nel gennaio 2019 si sono separati consensualmente, per rimettersi assieme pochi mesi dopo. Nel dicembre 2020, hanno annunciato la separazione definitiva.

Parlando di questo argomento delicatissimo nel corso di un’intervista a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la showgirl ha affermato, tra le lacrime, di essere intenzionata a ricostruire una famiglia.

“Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà”: queste le parole pronunciate da Melissa Satta nello studio di Verissimo per raccontare i sogni del suo bimbo che, come ricordato da lei stessa su Instagram il giorno del suo 35esimo compleanno, ogni giorno le rende la vita più bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *