Alessia Marcuzzi: avete mai visto i suoi figli?

Alessia Marcuzzi, conduttrice de Le Iene, non è solo una professionista realizzata, ma anche una madrea amorevole di due figli. Chi sono? Scopriamolo assieme nelle prossime righe di questo articolo.

Chi è Tommaso Inzaghi, il primogenito di Alessia Marcuzzi

Tommaso Inzaghi è nato dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, fratello minore di Filippo e oggi marito di Gaia Lucariello.

Classe 2001, il figlio maggiore di Alessia Marcuzzi vive a Londra, città dove la madre si è sposata nel 2014, e qui studia business, media e fotografia. Calciatore come il padre, è co-founder del collettivo di dj e artisti Gypsy Tales ed è attivo su Instagram con un account seguito da oltre 90mila persone.

Chi è Mia Facchinetti, la seconda figlia di Alessia Marcuzzi?

Mia Facchinetti è la seconda figlia di Alessia Marcuzzi, nata il 4 settembre 2011. La bambina, che compirà 10 anni a settembre, è nata dall’amore tra la conduttrice de Le Iene Francesco Facchinetti, oggi sposato con Wilma Helena Faissol e padre anche di Leo e Liv.

Anche se le storie con i padri di entrambi i suoi figli sono finiti, Alessia Marcuzzi è riuscita a costruire con loro e con le loro attuali compagne – e relativi figli – una meravigliosa famiglia allargata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *