Aurora Ramazzotti, chi è: età, Instagram, Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, inviata de Le Iene, è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo percorso, tra vita privata e carriera.

Chi è Aurora Ramazzotti

  • Nome: Aurora Sophie
  • Cognome: Ramazzotti
  • Data di nascita: 5 dicembre 1996
  • Luogo di nascita: Sorengo
  • Profilo Instagram: @theralauroragram
  • Segno zodiacale: Sagittario

Aurora Ramazzotti, che ha attualmente 24 annie ne compirà 25 a fine anno, è una conduttrice e influencer. Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, come la madra è nata in Svizzera ed è cresciuta a Milano, diplomandosi nel 2015 presso un liceo internazionale.

Dopo il diploma si è iscritta all’Università Cattolica, abbandonando però il percorso per dedicarsi alla conduzione tv. La sua prima esperienza è la guida del daily di X Factor nel 2015.

Nel 2018, ha lavorato fianco a fianco con la madre nella trasmissione Vuoi Scommettere?, andata in onda su Canale 5.

Nel mese di febbraio del 2021, ha esordito con la giacca da Iena nel programma di inchieste di Davide Parenti.

Instagram

Aurora Ramazzotti è molto seguita su Instagram. Sono oltre 2 milioni le persone che fanno parte dei follower del suo profilo, dove pubblica scatti della sua vita quotidiana, anche molto ironici, ma anche ricordi del passato.

Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è fidanzata da anni con Goffredo Cerza. Originario di Roma e comparso per la prima volta al suo fianco durante la festa dei 40 anni di Michelle Hunziker, è laureato a Londra – città dove ha studiato anche la migliore amica di Aurora, Sara Daniele – e, nel 2018, ha dato vita al brand King Cerz Fitness, attività che si occupa della vendita di piani di workout e di percorsi nutrizionali per atleti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *