Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez diventano genitori?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra gli ospiti della prima puntata di Game of Games: Gioco Loco, stanno per diventare genitori? Sono tante le persone che si fanno questa domanda.

La storia tra la sorella di Belen Rodriguez e il figlio di Francesco Moser va avanti ormai da 4 anni. La copia, che si è conosciuta al Grande Fratello Vip, convive a Milano. Ospiti a fine febbraio durante una puntata di Verissimo, hanno parlato dei progetti personali per il futuro.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Un figlio? La voglia c’è”

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo di febbraio 2021, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Silvia Toffanin e hanno parlato dell’allora da poco annunciata gravidanza di Belen Rodriguez, incinta del compagno Antonino Spinalbese (la bimba, sorellin minore di Santiago, si chiamerà Luna Marie).

In merito ai loro progetti di famiglia, Ignazio Moser ha risposto che la voglia di allargare la famiglia c’è e che ci stanno lavorando. La sorella minore di Belen Rodriguez ha completato la frase del fidanzato sottolineando che il lieto evento avverrà quando sarà il momento giusto.

Nel frattempo, sono “gasatissimi”, come sottolineato dalla Rodriguez, al pensiero dell’arrivo della seconda nipotina, frutto dell’amore folle tra Belen Rodriguez e il suo compagno hair stylist, l’uomo che le ha stravolto la vita dopo la fine definitiva della storia con Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *