Max Giusti è uno dei protagonisti di Game of Games: Gioco Loco, il nuovo programma di Simona Ventura. Scopriamo qualcosa in più su di lui tra vita privata e carriera.
Chi è Max Giusti
- Nome: Massimiliano
- Cognome: Giusti
- Data di nascita: 28 luglio 1968
- Luogo di nascita: Roma
- Profilo Instagram: @maxgiustiofficial
- Segno zodiacale: Leone
Max Giusti, che ha attualmente 52 anni e ne compirà 53 in estate, è un celebre attore e conduttore. Cresciuto a Roma nel quartiere Portuense, è molto attiva sia al cinema sia a teatro e ha lavorato anche come doppiatore.
Altezza
Max Giusti è alto 1,80.
Film
Max Giusti ha fatto parte del cast di diversi film. Il suo esordio risale al 2001 con E Adesso Sesso, pellicola diretta da Carlo Vanzina.
Davanti alla sua macchina da presa è tornato diversi anni dopo per girare Le Barzellette. Tra gli attori di Nero Bifamiliare, opera prima di Federico Zampaglione, è comparso l’ultiima volta sul grande schermo nel film Appena un Minuto di Francesco Mandelli.
Selvaggia Lucarelli
Sposato dal 2009 con Benedetta Bellini, lontana dal mondo dello spettacolo, Max Giusti è padre di Matteo, nato nel 2010, e di Caterina, arrivata due anni dopo.
Nel suo passato c’è una lunga storia d’amore con Selvaggia Lucarelli: i due sono stati assieme per circa 7 anni e hanno lavorato diverse volte assieme a teatro. I motivi della loro rottura, che a quanto pare non sarebbe stata serena, non sono noti.