Isolde Kostner è parente di Carolina Kostner? Ecco la verità

Isolde Kostner è a partire da questa sera una delle nuove partecipanti dell’Isola dei Famosi. La trasmissione va in onda il lunedì ed il giovedì su Canale 5 con tanti ospiti che vengono “diretti” da Ilary Blasi. Proprio durante l’ultima puntata si assiste all’inserimento di due nuovi naufraghi. Si tratta appunto di Isolde Kostner e di Beatrice Marchetti.

Per questo motivo dunque la Kostner, famosa sciatrice italiana, farà parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. La sua carriera è iniziata nel 1992, da giovanissima, e dopo soli due anni aveva già vinto il suo primo mondiale. Dopo un infortunio avvenuto nel 2002 si è purtroppo dovuta ritirare nel giro di tre anni. Adesso è sposata ed ha due figli.

Ma cosa c’entra Isolde Kostner con Carolina Kostner? La domanda se la stanno ponendo tantissime persone e per questo motivo è giusto dare una risposta. La famosa sciatrice è nata nel 1975 e la sua è una famiglia piena di sportivi. Tra questi vi è anche Caterina Kostner: le due ragazze sono infatti cugine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *