Se molte persone fanno fatica nella vita ad ottenere anche le più piccole cose, ce ne sono altre che pare le ottengano anche senza muovere un dito. Esistono individui a cui sembra che le fortune piovano addosso dal nulla e altre che agiscono nel modo giusto per ottenerle. In ogni caso per loro la sfortuna non esiste! Ma come è possibile tutto questo? Ce lo spiegano per filo e per segno le stelle. Oroscopo, quali sono i segni più fortunati: scopriamo le loro caratteristiche e anche quale tipo di fortuna è predestinata a ogni segno citato, se meritata o immeritata.
Ariete
Tra i segni più fortunati dell’oroscopo troviamo senza dubbio quello dell’Ariete. Gli appartenenti a questo segno fanno parte della categoria di persone a cui le fortune piovono addosso dal cielo. Non hanno bisogno di lavorare grazie a improvvise eredità o matrimoni vantaggiosi, riescono a ottenere tutto quello che vogliono senza fare niente e senza mostrare grandi capacità operative. Per destino sono nati sotto una costellazione fortunata, appunto quella dell’Ariete.
Gemelli
Tra i segni più fortunati dell’oroscopo troviamo anche i Gemelli. Come l’Ariete anche i Gemelli fanno parte dei segni cui le fortune piovono addosso senza faticare e senza impegnarsi particolarmente. Un tratto dominante del segno dei Gemelli è proprio quello dei molteplici eventi fortunati durante l’esperienza di vita grazie agli incontri con gli altri.
Sagittario
Tra i segni più fortunati dell’oroscopo troviamo quello del Sagittario. Qui però il discorso cambia poiché i nati del segno non sono baciati da fortune immeritate ma hanno la fortuna di avere l’atteggiamento giusto che li predispone a essere persone fortunate. I Sagittario danno infatti molto retta al loro intuito, che li guida verso le occasioni giuste in cui investire sia tempo che denaro. Lavorano sodo, sono ottimisti, non mollano mai i loro obiettivi e queste sono tutte mosse che permettono di abbracciare la fortuna. I nati sotto il segno zodiacale del Sagittario quindi si costruiscono la fortuna con le loro mani.
Acquario
Un altro dei segni più fortunati dello zodiaco è quello dell’Acquario. Qui ritorniamo al discorso precedente al segno del Sagittario e che coinvolge i segni dell’Ariete e dei Gemelli ossia della fortuna immeritata, che piove in testa dal nulla. Ed ecco che così succede per l’Acquario, che con il suo atteggiamento menefreghista e disinteressato, si ritrova davanti continui colpi di fortuna di cui subito approfitta data la scaltrezza tipica che lo contraddistingue.