Auguri buona Pasqua 2021: frasi semplici e brevi, immagini e video

Un augurio sincero a tutti voi di Buona Pasqua. Per questo motivo abbiamo anche pensato che sia molto utile un articolo dedicato a quelle che sono le migliori frasi di auguri per la Pasqua del 2021. Anche quest’anno saremo costretti a viverla distanti dai nostri cari anche se con diverse restrizioni rispetto allo scorso anno quando eravamo chiusi dentro le nostre case a causa del lockdown.

Quest’anno tutta l’Italia è in zona rossa ma la voglia di festeggiare un evento così importante come la Resurrezione del Signore non può fermarsi e per questo motivo gli auguri di Pasqua sono sempre utilizzati ed inviati da milioni di italiani.

Per questo motivo proprio qui di seguito troverete frasi, immagini e video dedicati appunto agli auguri di Pasqua 2021 per avere la possibilità di utilizzare un importante aforisma o una fotografia particolare per i vostri messaggi su Whatsapp o i vostri post sui social network.

Auguri buona Pasqua 2021: frasi semplici e brevi, immagini e video. Continuiamo dunque questo approfondimento e vediamo nello specifico quali sono le migliori frasi da utilizzare durante questa Santa Pasqua.

  • La serenità e pace sono le due cose che auguro ai genitori migliori del mondo, siete per me il dono più prezioso! Buona Pasqua mamma e papà, dal vostro figlio adorato. 
  • Le campane suonano a festa, ogni loro rintocco è un pensiero rivolto alla mia cara famiglia. Le distanze fisiche si abbattono, i nostri cuori invece sono vicini. Vi amo infinitamente. Buona Pasqua.
  • Anche se non siamo così vicini, il primo pensiero in questo giorno speciale va a voi, mamma e papà. I vostri sacrifici mi hanno portata lontano, ma mai sarò col cuore così distante da voi. Buona e Serena Pasqua ai genitori migliori di sempre, non vi ringrazierò mai abbastanza. 
  • Cari mamma e papà, purtroppo non ho avuto la possibilità di potervi riabbracciare in questo giorno di festa, come eravamo soliti fare negli altri anni in cui eravamo sempre  tutti insieme. Sappiate però, che sebbene io oggi sieda ad una tavola diversa, so che alzando gli occhi al cielo vediamo lo stesso sole e la stessa luna e so che con il profondo del nostro cuore non siamo poi così lontani. Vi amo tanto, Buona Pasqua.
  • Fiducia e Speranza accompagnano la Resurrezione nel giorno della Santa Pasqua, e le stesse sono le mie speranze di poter presto riabbracciarvi. Con amore, questo pensiero è per voi, che non avete mai smesso di credere in me e di darmi tutto l’appoggio e l’affetto possibile anche a kilometri di distanza. Buona Pasqua mamma e papà.
  • Auguro a te mamma ed a te papà la serenità di poter vivere ancora tanti altri giorni come questo in cui siamo qui riuniti. Ho imparato a non dare più nulla per scontato, perché mai come quest’ultimo anno abbiamo vissuto sulla nostra pelle la paura di perderci. Per questo non smetterò mai di dirvi quanto io vi ami immensamente. Non saranno mai abbastanza le volte in cui vi abbraccerò e vi terrò stretti a me. Siete stati la mia forza, ed io voglio essere la vostra. Buona Pasqua al mio pezzo di cuore più importante, voi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *