Camila Raznovich, chi è: età, carriera, fidanzato

Camila Raznovich è la conduttrice del programma in onda su Rai 3 Il Borgo dei Borghi, format di successo che da diversi anni ha fatto (ri)scoprire la realtà dei borghi del nostro paese. Ma chi è l’apprezzata conduttrice di origini argentine?

Camila Raznovich, chi è?

  • Nome: Camila
  • Cognome: Raznovich
  • Data di nascita: 13 ottobre 1974
  • Luogo di nascita: Milano
  • Profilo Instagram: @camilaraznovich
  • Segno zodiacale: Bilancia

Nata da genitori argentini, Camila Raznovich dopo aver vissuto in India con i genitori, ritorna a Milano dov’è nata e frequenta il liceo Beccaria.
L’esordio in tv è datato 1992, nella trasmissione Karaoke da “partecipante” , dopodichè lega il suo nome all’emittente MTV, diventandone una delle sue prime conduttrici: Hanging OutAmourDial MTVMTV SelectHitlist ItaliaMTV On the beach sono alcuni dei programmi da lei condotti, il suo volto è divenuto popolare anche in uno spot della Nescafè, e più volte si disimpegna anche in radio.
Le viene assegnata la trasmissione Loveline, che  tratta di tematiche sessuali, e nel 2004 arriva in Rai con la sitcom Sformat e Kiss & Tell e tutt’ora è impegnata con Il Borgo dei Borghi che conduce dal 2015. Ha inoltre presentato il Telethon e Amore Criminale.

Social e vita privata

Piuttosto di frequente pubblica sul proprio profilo Instagram.

Fino al 2001 è stata sposata con un ragazzo australiano, in seguito diventa madre di  Viola e Sole, nate rispettivamente nel 2009 e 2012 durante la relazione con l’architetto Eugenio Campari. Attualmente è legata con Loic Fleury, imprenditore francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

One thought on “Camila Raznovich, chi è: età, carriera, fidanzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *