Zodiaco, i segni che hanno sempre fame: scopriamo i motivi

La gola è un peccato capitale ma pur sapendolo alcune persone non riescono proprio a trattenersi. E’ davvero difficile stare lontano dai piaceri della tavola, soprattutto nei periodi di festa, quando questa è più imbandita di delizie del solito. Alcuni individui in particolare sembrano poi essere costantemente affamati. Da che cosa dipende questo? Ce lo spiegano le stelle. Zodiaco, i segni che hanno sempre fame: scopriamo i motivi di tanta voracità.

L’Ariete

Tra i segni che hanno sempre fame troviamo l’Ariete. I nati del segno sono molto voraci, amano la buona tavola e in particolare quegli alimenti che si dovrebbero mangiare con moderazione come i dolci. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono davvero golosi di dolci e li mangerebbero tutto l’anno, ad esempio mangerebbero i gelati anche quando fa freddo. I nati del segno tendono all’essere robusti e al sovrappeso a causa delle loro abitudini alimentari che non tengono conto dei cibi sani come la frutta e la verdura di stagione.

Il Toro

Tra i segni che hanno sempre fame troviamo il Toro. I rappresentanti del segno hanno una stazza particolarmente robusta perché la tavola è per loro è un grande piacere cui fanno fatica a rinunciare, anzi, non pensano neanche a rinunciarci. I Toro non vedono l’ora di mettersi a tavola non appena sentono il profumo dell’arrosto in cucina, e aspetteranno di accompagnare il piatto con un buon bicchiere di vino rosso d’annata.

I Gemelli

Tra i segni che hanno sempre fame troviamo i Gemelli e vi spieghiamo perché. I nati del segno hanno un’alimentazione sregolata. Ad esempio mangiano spesso snack fuori pasto. Assumere i nutrienti sbagliati non fa altro che incentivare la domanda energetica dell’organismo, che li porterà dunque ad avere sempre fame. Questa domanda non verrà mai soddisfatta perché i Gemelli continueranno a mangiare nel modo sbagliato. Il ciclo quindi si ripeterà all’infinito finché qualcuno non porterà un Gemelli da un nutrizionista.

L’Acquario

Tra i segni che hanno sempre fame troviamo anche l’Acquario. In questo caso è come se si trattasse di soggetti senza fondo perché ci capiterà di vedere un Acquario ingurgitare di tutto e ciononostante mantenere la linea. E’ davvero incredibile il metabolismo rapido dei nati del segno dell’Acquario, amanti della cucina e di tutte le specialità sia tipiche che etniche, che possono permettersi di mangiare di tutto per saziare la loro fame infinita al contempo senza mettere su chissà che kg di troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *