Rocio Munoz Morales è un’attrice, conduttrice, scrittrice ed ex modella spagnola. In Italia è nota anche per essere la compagna dell’attore Raoul Bova. È ospite della puntata di oggi di Domenica In, trasmissione condotta da Mara Venier su Rai1 in onda dalle ore 14. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei.

Chi è Rocio Munoz Morales

  • Nome: Rocio
  • Cognome: Munoz Morales
  • Data di nascita: 10 Giugno 1988
  • Luogo di nascita: Madrid, Italia
  • Profilo Instagram: @rociommorales
  • Segno zodiacale: Gemelli

Rocio Munoz Morales: Raoul Bova

La scintilla che ha fatto scoccare l’amore tra Rocio Munoz Morales è Raoul Bova è scattata sul set del film Immaturi – Il viaggio, girato nell’ottobre 2011 sull’isola greca di Paro. L’attrice spagnola, allora 23enne, ha fatto breccia nel cuore dell’attore italiano, all’epoca 40enne. La relazione tra i due fece abbastanza scalpore per la differenza d’età, ma è stata poi descritta come una delle storie d’amore più belle – non senza difficoltà – del mondo dello spettacolo italiano.

Rocio Munoz Morales: figlie

Rocio Munoz Morales ha avuto dalla relazione con Raoul Bova due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018. I due sono stati paparazzati in giro per Roma con le due bambine diverse volte: il rapporto familiare sembra idilliaco.

Rocio Munoz Morales: Instagram

Rocio Munoz Morales ha un profilo Instagram ufficiale e verificato attualmente seguito da circa 516mila followers e con circa 1120 post. Si tratta di un account principalmente dedicato ad immagini di scena e della vita professionale, magari tratte anche da shooting fotografici, anche se non mancano gli scatti privati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui