La Lazio ospita il Genoa nel match dell’ora di pranzo domenica 2 maggio 2021.
In palio punti importanti per i rispettivi obiettivi: i biancocelesti sono in corsa per un posto in Europa mentre i rossoblu hanno ancora bisogno di qualche punto per la matematica salvezza.

Lazio Genoa – Formazioni ufficiali

Simone Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Acerbi al centro della difesa: al posto dell’ex Sassuolo giocherà Hoedt assieme a Radu e Marusic, con Lazzari e Lulic esterni. In mezzo, a centrocampo, agiranno Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, in attacco Immobile-Correa.

Un cambio obbligato in difesa anche per Ballardini: out Criscito causa infortunio, la linea difnesiva sarà composta da Biraschi, Radovanovic e Masiello davanti a Perin. A centrocampo titolari Zajc, Badelj e Strootman, con Zappacosta e Goldaniga esterni. Tandem offensivo Destro-Scamacca.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Masiello; Goldaniga, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

Lazio Genoa – Dove vederla

Il match delle 12.30 sarà esclusiva di DAZN: la partita sarà visibile attraverso personal computer, collegandosi al sito ufficiale dell’emittente, oppure utilizzando l’app per smartphone, smart tv, console di gioco e tablet, nonchè per decoder Sky Q.
Gli abbonati Sky che hanno DAZN nel proprio pacchetto potranno assistere all’incontro attraverso il canale DAZN1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui