Quali sono le donne più insicure? Scoprilo dal segno zodiacale!

In pressochè tutti i contesti è necessario avere una più che discreta fiducia in se stessi, sia nell’ambiente lavorativo ma anche nei “comuni” rapporti umani. E’ uno dei grandi problemi sociali che di fatto è la chiave del successo di ogni ambito.

Lo sterminato mondo femminile è ovviamente molto variegato ma ci sono alcune esponenti che sembrano avere più difficoltà di altre a cercare e trovare sicurezze nelle proprie capacità, anche se queste sono presenti. Solitamente sono donne nate sotto i seguenti segni zodiacali.

Quali sono le donne più insicure?

Leone

Sono solite ostentare grande sicurezza ma spesso si tratta di una vera e propria “maschera” che intende celare una dose di insicurezza. Hanno bisogno di certezze che il più delle volte trovano nelle persone fidate.

Vergine

Insicura ma non perchè si sente “inferiore” o meno abile rispetto alla media, ma semplicemente perchè è raramente soddisfatta: la donna Vergine è alla ricerca della perfezione continua e questo spesso la rende infelice anche se è ben consapevole dei propri limiti, che cerca comunque sempre di superare.

Bilancia

L’equilibrio è ben rappresentato da queste donne, che sono delle ottime consigliere ed amiche ma difettano quando devono gestire i propri rapporti sociali.
Sono eccellenti lavoratrici ma difficilmente hanno una stima elevata dei propri mezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *