I segni zodiacali più sfortunati nelle relazioni: ecco quali sono

Tutti siamo alla ricerca della propria anima gemella, anche se le motivazioni che ci conducono verso la ricerca di una persona da amare possono essere molteplici.

Nello stesso modo è molto difficile incontrare qualcuno che non sia andato incontro a delusioni almeno una volta, nell’ambito sentimentale. Ma al netto di scelte personali sbagliate, alcune personalità sembrano particolarmente inclini a “soffrire per amore”.
Generalmente si parla di persone legate a particolari segni zodiacali:

I segni zodiacali più sfortunati nelle relazioni

Sagittario

E’ un segno dalla forte personalità, che riesce solitamente a cavarsela in gran parte delle situazioni. Tuttavia quando si tratta di relazioni sentimentali e romantiche, spesso pecca di “eccessiva fiducia” nei confronti del prossimo. Il che è sostanzialmente un pregio ma ha la tendenza a vedere il bene anche dove non c’è.

Toro

E’ la scarsa lucidità a mettere in difficoltà dal punto di vista emotivo i Toro: quando uno di loro si innamora tutti i difetti della persona amata diventano invisibli e questo può farli apparire come “deboli”, anche se si tratta di un segno molto forte.
Purtroppo spesso tendono a farsi “scavalcare” dal partner nel rapporto.

Capricorno

Ha difficoltà ad aprirsi, ma quando lo fa da tutto se stesso, senza risparmiarsi, e a volte il troppo storpia anche se si tratta di amore ed affetto: Capricorno può essere effettivamente “ingombrante” quando è innamorato e non tutti sono in grado di “resistere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *