Segni zodiacali più intelligenti: ecco la classifica. Ci sei anche tu?

Torniamo ancora una volta a parlare di segni zodiacali e facciamo il punto su quelli che sono i più intelligenti di tutti. In base infatti alle varie costellazioni ed ai movimenti dei pianeti gli astrologi hanno affermato che l’intelligenza potrebbe essere più o meno presenti in noi stessi. Logicamente si tratta sempre di supposizioni e per questo motivo se non doveste trovarvi all’interno di questa classifica non dovete assolutamente disperare perchè potete essere l’eccezione che conferma la regola.

A confermare il tutto, come abbiamo già detto, sono i più importanti astrologi che quotidianamente ci danno tutte le informazioni su quello che è l’oroscopo per ogni segno zodiacale. Gli studi sono fatti in maniera scientifica su quelle che sono tutte le disposizioni di pianeti ed astri. Bando alle ciance, andiamo dunque a vedere chi sono i segni zodiacali più intelligenti. Qui sotto troverai la classifica.

Al quarto posto di questa particolare classifica troviamo i nati sotto il segno del Capricorno che hanno una lucidità veramente eccezionale. In ogni aspetto della loro vita mettono la logica e riescono sempre a trovare la risposta giusta al momento giusto. Probabilmente potrebbero anche meritare qualche posizione in più all’interno della nostra classifica.

Iniziamo ad entrare sul podio dei segni zodiacali più intelligenti e troviamo i nati sotto il segno dello Scorpione che hanno spesso una mente veramente brillante e soprattutto sono intuitivi. Queste due qualità gli permettono di risolvere tutte le situazioni negative alle quali vanno incontro durante la propria vita. La loro è un’intelligenza spesso emotiva e la utilizzano per allontanarsi dai guai.

Secondo posto per i Gemelli che grazie a quello che il loro saper essere curiosi riescono ad essere sempre a livelli molto elevati. Per questo fanno parte di questa speciale classifica e non solo. Non è difficile trovare un nato sotto questo segno zodiacale nelle alte posizioni lavorative.

Primo posto senza dubbio per gli Acquario che hanno un grandissimo spirito vivace ma soprattutto possiedono delle grandi capacità logiche. Quest’ultima qualità permette loro di uscire sempre vincitori da qualsiasi situazione e per questo motivo sono loro il segno zodiacale più intelligente.

Segni zodiacali più intelligenti: classifica

  1. Acquario
  2. Gemelli
  3. Scorpione
  4. Capricorno
  5. Toro
  6. Cancro
  7. Pesci
  8. Sagittario
  9. Bilancia
  10. Leone
  11. Vergine
  12. Ariete

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *