Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leggi l’oroscopo di Branko e Paolo Fox per domani, sabato 9 ottobre 2021, dedicato a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Eccoci arrivati al secondo weekend di ottobre: quali sorprese riserveranno i pianeti ai quattro segni centrali dello zodiaco? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche di due fra gli astrologi più seguiti del paese. Di seguito, ti proponiamo l’oroscopo per domani di Branko e Paolo Fox, con qualche piccolo, utile consiglio da seguire.

Oroscopo domani Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Secondo l’oroscopo di Branko domani il Leone avrà una giornata da prendere con le pinze. Forse sarà necessario un po’ di riposo o un piccolo controllo medico. Domani la Vergine potrà contare sul prezioso aiuto di un collega, un collaboratore o un vicino particolarmente disponibile. Non rifiutatelo! Ottima giornata per la Bilancia che nelle prossime ore potrebbe perfino migliorare il proprio patrimonio personale, grazie allo zampino di Mercurio. Infine, lo Scorpione domani sarà pieno di fascino e magnetismo sensuale, merito della Luna ancora nel segno. Approfittate, per dedicarvi all’amore.

Oroscopo domani Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox domani il Leone dovrebbe rimandare ogni chiarimento o questione gravosa a domenica, quando si sentirà più in forma. Vi aspetta un sabato alquanto faticoso. Domani la Vergine dovrà, invece, sfruttare la giornata per parlare, chiarire, confrontarsi in amore e in famiglia. Non aspettate domenica, perché il vostro morale scivolerà sotto i piedi! Per la Bilancia sarà indispensabile trovare la forza di lottare, se si troverà attorniata da persone ostili, determinate a metterla in crisi. La Luna ancora nel segno offrirà allo Scorpione buone intuizioni da seguire. Sabato sarà una giornata che riporterà l’amore in auge. Mettete da parte le preoccupazioni pratiche e dedicatevi ai sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *