Oroscopo Paolo Fox domani, 12 ottobre 2021: tutti i segni zodiacali

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani martedì 12 ottobre 2021. La settimana prosegue ed eccoci arrivati già a martedì. Quali cambiamenti astrologici influiranno gli equilibri dei segni zodiacali? Se vuoi scoprirlo in anticipo, dai un’occhiata alle seguenti anticipazioni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, segno per segno.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani emergerà tutta la stanchezza e lo stress accumulati nei giorni scorsi, Purtroppo la Luna dissonante potrebbe portare anche un po’ di scompiglio nella tua vita. Basterebbe fermarsi a riflettere, prima di agire, non avere fretta nel prendere decisioni. Anche in amore si preannuncia un giorni piuttosto nervoso. Tieni duro e sistema ogni cosa in sospeso, in vista della prossima primavera, perché ci sarà un Giove particolarmente benevolo nei tuoi confronti.

Toro

Domani la Luna sarà in ottimo aspetto e ti regalerà fascino e magnetismo. Sfruttali, per allargare i tuoi contatti, fare nuove conoscenze. Purtroppo, però, da tempo sei preoccupato per i soldi. Come tutti i segni di terra, anche tu riesci a sentirti sereno in coppia, se hai la certezza di avere le spalle coperte, una stabilità economica solida, costruita negli anni.

Gemelli

Domani finalmente ritroverai un po’ di ottimismo, dopo due giornate decisamente nere. Certo, tutta la fatica degli ultimi tempi si farà sentire parecchio! In amore e nelle amicizie servirà un po’ di prudenza in più, perché potrebbe esserci qualcuno poco onesto nei tuoi confronti. Forse c’è da tagliare qualche ramo secco. A volte, ti capita di avvertire ostilità intorno a te, anche se non hai fatto niente per causarla.

Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani e mercoledì la Luna in opposizione ti renderà un po’ agitato e confuso. La Luna è il tuo pianeta guida e quando è dissonante, tu diventi più nervoso, irritabile, perfino polemico. Anche se riceverai degli attacchi esterni, sforzati di mantenere calma e sangue freddo.

Leone

Con Venere di nuovo attiva comincia per te un periodo significativo per l’amore, per le relazioni. Chi ha da poco conosciuto una persona interessante, dovrebbe coltivare questo legame. Inoltre, è probabile che molte coppie stiano discutendo riguardo novità professionali, cambiamenti imminenti, trasferimenti. Non essere preoccupato! Con calma e razionalità, si può affrontare ogni situazione.

Vergine

Domani la Luna tornerà favorevole e tu potrai cominciare a liberarti della tensione provata nelle ultime 48 ore. Certo, ci sarà da sistemare alcune questioni, chiarire con qualcuno. Mercoledì, poi, l’umore sarà decisamente migliore! In questi giorni ti senti più nervoso del solito, quasi “derubato” di alcune emozioni. Il lavoro si sta assorbendo parecchio, a tal punto che tendi a trascurare i sentimenti.

Bilancia

Secondo le previsioni di Paolo Fox domani e mercoledì potresti accusare un piccolo calo fisico. Anche se in generale sei sostenuto da stelle importanti, nelle prossime 48 ore ti converrà prendere le cose con molta calma. Non minimizzare gli errori che hai commesso nei mesi scorsi. Se hai fatto uno sbaglio, è giusto pagarne le conseguenze e poi andare avanti.

Scorpione

Domani avrai dalla tua parte una Luna molto generosa che ti permetterà di trovare soluzioni importanti. Se di recente ci sono stati problemi in amore o in famiglia, adesso potrai superarli, riportare più armonia nella tua vita privata. Cerca solo di non rivangare il passato, perché non porta nulla di buono nella coppia. Sforzati di andare avanti!

Sagittario

Domani, e nei prossimi giorni, dovresti cominciare ad aprirti all’amore, ritrovare la voglia di mettersi in gioco. Questo cielo è particolarmente promettente, sia in amore, sia nel lavoro, porterà a una vera e propria rinascita. Se ti piace una persona, se hai un progetto in cantiere, d’ora in avanti dovresti muoverti!

Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna entrerà nel tuo segno. Ti aspettano due giorni cha favoriranno l‘amore, le relazioni, i nuovi incontri, i progetti di un certo peso. Oltretutto, nei prossimi cinque mesi Venere sarà di nuovo attiva e darà una marcia in più alle coppie che vogliono fare passi avanti, qualcosa di importante.

Acquario

Domani si prospetta una giornata molto valida. Questo momento è importante per stringere rapporti utili, per vivere i sentimenti, per riportare un po’ di serenità in più nella tua vita: approfittane! Nelle prossime ore cerca di affrontare ogni cosa con calma, prova a lasciare andare questo nervosismo che ti accompagna da giorni. È tempo di cominciare un nuovo percorso, di intraprendere un nuovo stile di vita.

Pesci

Domani sarà importante buttarsi alle spalle le tensioni degli ultimi giorni e provare a riprendere in mano una questione rimasta in sospeso. Dovresti approfittare delle prossime 24 ore per avvantaggiarti, fare piccoli passi in avanti. Purtroppo Venere sarà ancora contraria: come conseguenza, potrebbero esserci grattacapi in amore, in famiglia. Anche chi ha chiuso un rapporto da poco, nelle prossime settimane sarà impegnato a dimenticare. Novembre, al contrario, sarà un mese di rinascita per tutti i Pesci!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *